Accordo utente

Questo Accordo è stipulato tra l'utente e Huawei Technologies Deutschland GmbH. e le sue affiliate (d'ora in avanti definiti "Huawei"). Stabilisce gli obblighi legali e i diritti di cui l'utente godrà nell'utilizzo dei prodotti cloud, software, servizi e siti web Huawei (d'ora in avanti definiti "questo Servizio"). Nel presente Accordo, "utente" si riferisce a qualsiasi individuo che accede e utilizza questo Servizio.

Leggere con attenzione i termini seguenti e selezionare Accetto per confermare di averli letti e accettati. Se l'Utente non accetta tali termini non deve utilizzare questo Servizio.

Alcuni software e servizi speciali (tra cui, a solo titolo di esempio, il game center) potrebbero essere vincolati da termini di utilizzo indipendenti. Se si desidera utilizzare tali software o servizi, l'Utente deve leggere gli accordi indipendenti e accettare i relativi vincoli.

Requisiti per l'utilizzo di questo Servizio

L'Utente dichiara e garantisce esplicitamente di possedere i diritti legali sufficienti o di essere autorizzato a firmare e stipulare il presente Accordo e che la firma e la stipula del presente Accordo non sono in conflitto con alcun altro accordo o disposizione che dovrà stipulare o che determinino violazione di contratto. L'Utente garantisce inoltre che tale Accordo avrà valore legale sull'Utente e che sarà imponibile quando necessario.

1.1 Requisiti di età

Se l'Utente è un minore, deve leggere il presente Accordo insieme ai genitori o tutori legali onde assicurare la comprensione dello stesso prima di decidere di utilizzare questo Servizio. L'Utente non può e non deve utilizzare questo Servizio prima di ottenere l'autorizzazione dei genitori o dei tutori legali. Inoltre, si consiglia ai genitori o ai tutori legali di supervisionare e guidare i propri figli quando utilizzano Internet, telefoni cellulari e altri dispositivi.

1.2 Requisiti dispositivo

Per utilizzare questo Servizio, l'Utente deve disporre di uno o più dispositivi terminali compatibili, servizi di dati mobile wireless, software relativo e connessione a Internet (è necessaria la connessione a larga banda quando si utilizza il servizio Internet) forniti da provider di servizi di rete pertinenti. Huawei e questo Servizio non forniranno all'Utente alcun dispositivo, servizio o software di cui sopra. È necessario acquisire o acquistare i dispositivi, servizi e software di cui sopra e di accettare gli accordi del provider di dispositivo, servizio e software prima di poter utilizzare i dispositivi, servizi e software di cui sopra. Ciò potrebbe comportare notevoli cosi per l'Utente. Fattori quali hardware, software e connessione a Internet potrebbero influire l'utilizzo di questo Servizio da parte dell'Utente. Si consiglia all'Utente di utilizzare un connessione a Internet a larga banda ultra veloce.

2. Introduzione al servizio cloud Huawei

Per utilizzare il servizio cloud Huawei, l'Utente deve registrare un ID Huawei. In base al dispositivo Huawei posseduto dall'Utente e dal Paese in cui l'Utente risiede, forniremo all'Utente contenuti di servizio diversi. Alcuni servizi caratteristici potrebbero non essere disponibili sul dispositivo dell'Utente. Per ulteriori dettagli, vedere la guida dell'utente Huawei.

L'Utente s'impegna ad assumersi la responsabilità di proteggere il proprio nome utente e password. Pertanto, l'Utente si assumerà la responsabilità per il comportamento condotto nel nome dell'account dell'Utente, a meno che l'utente non comunichi in anticipo a Huawei che il proprio account sia stato violato. L'Utente deve comunicare in anticipo il comportamento che è al di là del proprio controllo e che viola il presente Accordo all'indirizzo di posta elettronica huaweiid@huawei.com.

3. Disponibilità di questo Servizio

Huawei aderisce al principio secondo cui consumatori e qualità hanno la massima priorità. Tuttavia, Huawei non garantisce che tutti i servizi cloud, o parte di essi, siano disponibili, operino correttamente o siano privi di difetti in qualsiasi momento. Poiché alcuni Paesi o regioni non forniscono l'ambiente e le condizioni necessaria questo Servizio, quest'ultimo potrebbe non funzionare correttamente in tali Paesi o regioni. Pertanto, la mancata fornitura dei servizi causata da tale circostanza non sarà ritenuta violazione del contratto da parte di Huawei. Ad esempio, i servizi della versione alfa o la versione di valutazione potrebbe a volte non operare correttamente.

Huawei si riserva il diritto di modificare, eliminare, limitare, interrompere l'accesso o interrompere la fornitura di tutti i servizi, o parte di essi, senza alcun preavviso sulla base di ragionevole considerazione e scelta.

Inoltre, Huawei non garantisce all'Utente che le informazioni archiviate o acquisite tramite l'utilizzo del Servizio non saranno esenti da danni, perdita, indisponibilità o eliminazione. L'Utente comprende e accetta l'obbligo di eseguire il backup di tutte o parte delle proprie informazioni. L'Utente comprende e accetta altresì che, nel caso in cui utilizzi questo Servizio su diversi dispositivi terminali, le informazioni caricate o scaricate dall'utente possano non essere disponibili.

4. Servizi basati sulla posizione

Alcune caratteristiche di questo Servizio potrebbero essere fornite in base a informazioni sulla posizione geografica dei dispositivi. Pertanto, Huawei e i suoi partner potrebbero raccogliere, utilizzare, trasmettere, elaborare, archiviare e condividere le informazioni di posizione geografica dell'Utente nell'ambito ammesso dall'Informativa sulla Privacy. Alcuni servizi o siti web di terzi potrebbero altresì richiedere le informazioni sulla posizione geografica dell'Utente. Huawei suggerisce all'Utente di esaminare con attenzione i termini dei terzi. Per utilizzare i servizi di terzi, l'Utente è altresì tenuto ad accettare i termini di tali terzi.

Nonostante le clausole precedenti, Huawei o qualsiasi terzo non è in grado di offrire alcuna garanzia concernente la disponibilità, precisione, integrità, affidabilità e tempestività di qualsiasi dato (tra cui, a solo titolo di esempio, i dati di posizione geografica visualizzati in questo Servizio). L'Utente ha diritto di ritirare il proprio consenso riguardante l'elaborazione da parte di Huawei dei propri dati di posizione geografica e può disattivare il servizio di localizzazione geografica modificando le impostazioni del proprio dispositivo in qualsiasi momento.

5. Comportamento dell'Utente

Huawei promuove con convinzione la filosofia di "arricchimento della vita delle persone attraverso la comunicazione" e della "condivisione semplice" al fine di fornire servizi di livello superiore. L'Utente accetta di utilizzare questo Servizio in modo ragionevole, accetta il presente Accordo e di rispettare qualsiasi legge e normativa in vigore.

L'Utente accetta di non utilizzare il servizio cloud Huawei per implementare quanto segue:

(a) Caricare, scaricare, archiviare, trasferire, inviare via e-mail o fornire tramite altri modi illegali, contenuti minacciosi, dannosi, diffamatori, oltraggiosi, violenti, osceni, discriminatori in termini razziali o etnici o altrimenti offensivi;

(b) Violare il diritto alla privacy, segreti commerciali, diritti di marchio, diritti d'autore, diritti di brevetto e altri diritti degli altri;

(c) Intraprendere transazioni illegali, ad esempio, vendita di armi, narcotici, farmaci vietati o altra merce vietata;

(d) Pianificare o implementare attività illegali, quali il riciclaggio di denaro sporco e le frodi;

(e) Condurre transazioni utilizzando conti bancari non validi o conti bancari di altri;

(f) Condurre altri comportamenti in violazione di leggi, normative o policy nazionali o il presente Accordo.

6. Costi

L'Utente ammette e accetta esplicitamente che Huawei abbia il diritto di addebitare all'Utente alcuni servizi speciali o di modificare i prezzi dei servizi. Nel caso in cui leggi e normative entrate in vigore richiedano la notifica anticipata all'Utente, Huawei invierà notifica all'Utente con appropriato anticipo. Una volta entrato in vigore un nuovo prezzo, l'Utente sarà tenuto ad accettarlo al fine di poter continuare a utilizzare questo Servizio. Nel caso in cui l'Utente non accetti la variazione del prezzo del servizio, avrà diritto a cessare questo Servizio prima della variazione del prezzo. L'Utente potrebbe dover accettare altri accordi o addebiti di terzi per quanto attiene all'uso dei servizi dei terzi. L'Utente dovrà versare eventuali imposte in vigore in accordo con le leggi vigenti.

7. Collegamenti e altri materiali di terzi

Alcuni contenuti, parti o funzioni dei servizi potrebbero provenire da dati e collegamenti di terzi. L'Utente comprende e accetta che Huawei non si assume alcuna responsabilità per perdite dirette o indirette causate o ritenute essere causate all'Utente o dipendenti dai servizi di dati e collegamenti di terzi.

8. Contenuti utente

I "Contenuti utente" si riferiscono a informazioni, contenuti e materiali formati quando gli utenti utilizzano questo Servizio, ad esempio, diagrammi, personaggi, immagini, voci, video, software e file di dati. L'Utente si assume la piena responsabilità per i contenuti utente caricati, scaricati, pubblicati, inviati via e-mail, trasmessi o archiviati mediante l'account dell'Utente o nel nome dell'account dell'Utente. Poiché Huawei non controlla né accede ai contenuti utente, Huawei non garantisce la precisione, integrità e adeguatezza di qualsiasi contenuto utente. L'Utente accetta di assumersi completamente tutti i possibili rischi dovuti all'uso dei contenuti utente da parte degli altri utenti di questo Servizio. Huawei non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto utente che l'Utente consideri volgare, ripugnante, indecente o inappropriato.

9. Autorizzazione

9.1 Autorizzazione dell'Utente per Huawei

L'Utente dichiara e garantisce di avere il diritto o di essere autorizzato a trasferire, distribuire, divulgare e utilizzare in qualsiasi modo disponibile, contenuti utente caricati, scaricati, pubblicati, inviati via e-mail, trasmessi e archiviati nell'account dell'Utente o nel nome dell'account dell'Utente in questo Servizio.

Huawei non richiede l'acquisizione della proprietà del contenuto utente inviato o fornito dall'Utente mediante questo Servizio. Ciononostante, l'Utente comprende e accetta che Huawei possa trasferire il contenuto utente attraverso diversi mezzi di comunicazione e reti pubbliche per lo scopo originale per il quale l'Utente fornisce il contenuto e possa copiare, modificare o annunciare il contenuto archiviato dagli utenti e recuperare contenuto utente a tale scopo.

9.2 Autorizzazione di Huawei per l'Utente

Con il presente documento, Huawei concede all'Utente una licenza non trasferibile e non esclusiva irrevocabile (d'ora in avanti definita "Licenza") per l'utilizzo del servizio cloud Huawei ai sensi del presente Accordo. L'Utente s'impegna a non:

(1) Duplicare alcuna parte di questo Servizio, salvo a duplicazione non sia autorizzata ai sensi del presente Accordo;

(2) Noleggiare, affittare, concedere in sub-licenza, concedere in garanzia, tradurre, combinare con eventuali altri prodotti o servizi, regolare, modificare o rettificare questo Servizio;

(3) Suddividere, decompilare, eseguire il reverse engineering o creare eventuali derivati di alcuna parte di questo Servizio o tentare di eseguire una qualsiasi delle azioni seguenti;

(4) Fornire a qualsiasi terzo in qualsiasi modo o far sì che qualsiasi terzo utilizzi i servizi, in tutto o in parte (tra cui, a solo titolo di esempio, l'elenco dei programmi, oggetti, elenco dei progetti sorgenti, codici di destinazione e codici sorgenti) senza il consenso scritto di Huawei;

(5) Utilizzare questo Servizio in maniera fraudolenta o per qualsiasi scopo fraudolento;

(6) Eliminare qualsiasi dicitura o etichetta di proprietà in questo Servizio;

(7) Tentare di disattivare, bypassare, modificare, invalidare o eludere in altri modi qualsiasi sistema di gestione dei diritti digitale che sia correlato a questo Servizio o sia parte integrante di questo Servizio.

Sebbene Huawei si sforzi di fornire all'Utente servizi personalizzati, l'Utente deve comprendere che questo Servizio non è destinato a soddisfare né soddisfa tutti i requisiti speciali personali dell'Utente. Huawei non garantisce che questo Servizio descritto in qualsiasi documento e le sue funzioni possano soddisfare i requisiti speciali personali dell'Utente.

Questa Licenza e i termini saranno vincolanti per l'Utente e Huawei, nonché per successori e cessionari dei diritti e degli obblighi di ambo le parti.

Senza il consenso scritto di Huawei, l'Utente non può trasferire, ipotecare o cedere in altri modi gli obblighi ai sensi di questa Licenza o termini, nonché i diritti e obblighi insorgenti da tale Licenza e termini.

Entro il periodo di validità della presente Licenza e termini, Huawei potrà trasferire, subappaltare o cedere in altri modi gli obblighi di questa Licenza e termini, nonché i diritti e gli obblighi insorgenti da questa Licenza e termini.

10. Feedback

Nell'ambito consentito dalla legge, l'Utente accetta esplicitamente che concederà in modo irrevocabile a Huawei tutti i diritti legali su qualsiasi feedback inviato dall'Utente (compresi suggerimenti e feedback forniti per il miglioramento dei prodotti e servizi Huawei). Inoltre, nell'ambito consentito dalla legge, l'Utente rinuncia esplicitamente al diritto di rivendicazione nei confronti di Huawei o di compensazione per i danni concernenti i contenuti del feedback inviato dall'Utente.

11. Accesso all'account e ai contenuti dell'Utente

In accordo ai requisiti di legge, contenziosi, organizzazioni giudiziarie o enti governativi o ai sensi di altre circostanze necessarie ragionevoli, Huawei potrà accedere, utilizzare, salvare e/o divulgare le informazioni e i contenuti dell'account dell'Utente.

Nel caso in cui l'Utente riscontri eventuale contenuto inappropriato o contenuto in violazione del presente Accordo o di qualsiasi legge e normativa, è pregato contattarci inviando un'e-mail all'indirizzo huaweiid@huawei.com.

12. Altri termini

Huawei potrà occasionalmente aggiornare o modificare il presente Accordo e inviare contenuti modificati tramite e-mail o pubblicando un annuncio in questo Servizio. L'Utente può inoltre visitare https://hwid7.vmall.com/CAS/portal/agreements/userAgreement/it-it_userAgreement.html?version=europe per ottenere l'ultima versione del presente Accordo. L'Utente comprende e accetta il fatto che, nel caso in cui continui a utilizzare questo Servizio dopo la variazione del presente Accordo, sarà ritenuto che abbia accettato i termini variati. Inoltre, la guida dell'utente del dispositivo terminale potrà essere rivista di tanto in tanto. L'Utente comprende che, quando acquisisce servizi da terzi, potrebbe essere tenuto ad accettare i termini di accordo dei terzi, tra cui, solo a titolo di esempio, i termini del contratto con il gestore delle rete di comunicazioni.

13. Avviso di violazione e procedura

L'Utente è tenuto a rispettare i diritti di proprietà intellettuale di Huawei e di qualsiasi terzo. Huawei può eliminare o vietare l'accesso a qualsiasi contenuto che si sospetti sia coinvolto nella violazione di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti e ha il diritto di sospendere qualsiasi account o vietare all'account di utilizzare questo Servizio per il motivo della violazione dei diritti di proprietà intellettuale di Huawei o di qualsiasi terzo. Nel caso in cui l'Utente sia a conoscenza di tali atti di violazione, può contattarci inviandoci un'e-mail all'indirizzo huaweiid@huawei.com.

14. Dichiarazione

Huawei fornirà all'Utente tutti gli avvisi delle leggi e normative rilevanti pubblicando tali avvisi sul sito web e/o attraverso questo Servizio o inviando e-mail a qualsiasi indirizzo valido o indirizzo postale fornito dall'Utente a Huawei. L'Utente dichiara che gli indirizzi e-mail e gli indirizzi postali che ha fornito a Huawei sono validi e s'impegna a consultare occasionalmente tali indirizzi e-mail.

Huawei non fornisce assistenza cliente dedicata per questo Servizio, salvo diversamente specificato.

15. Negazione di responsabilità

Huawei e i suoi partner non forniscono alcuna dichiarazione o garanzia esplicita o implicita, tra cui, a solo titolo di esempio, commerciabilità e disponibilità, destinazione a uno specifico scopo o violazione di qualsiasi diritto. Huawei e i suoi partner non offrono alcuna garanzia in merito alle circostanze seguenti: (1) questo servizio soddisferà gli specifici requisiti dell'Utente; (2) questo servizio sarà fornito in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro e privo di difetti; (3) qualsiasi informazione acquisita dall'Utente durante l'utilizzo di questo Servizio sarà precisa o affidabile; (4) eventuali difetti o errori del software, come parte di questo Servizio, saranno corretti. Huawei non è in grado di controllare il gestore di rete dell'Utente, pertanto non può fornire alcuna garanzia per la copertura, disponibilità e qualità dei servizi forniti. L'Utente si assume i rischi per tutti i contenuti e altri materiali scaricati, acquisiti e utilizzati attraverso questo servizio, così come i rischi di danni al dispositivo e ai dati e la perdita di contenuti dovuti all'utilizzo di questo Servizio o servizi di terzi. Durante l'uso di questo Servizio, l'Utente è tenuto a rispettare tutte le relative leggi in vigore. L'Utente può possedere altri diritti legali del consumatore, che non saranno influenzati dal presente Accordo. Nel caso in cui, ai sensi di leggi e normative locali in vigore, alcune clausole legali siano ritenute non valide, la violazione di Huawei di tali leggi sarà limitata nella misura minima consentita dalla legge.

Alcune giurisdizioni vietano o escludono specifiche garanzie o restrizioni o escludono la responsabilità per danni specifici. Pertanto, alcune esclusioni e limitazioni di responsabilità potrebbero non essere pertinenti per l'Utente. L'Utente comprende e accetta esplicitamente che Huawei e le sue affiliate, consociate, direzione, amministratori, dipendenti, agenti, partner e soggetti autorizzati non si assumano alcuna responsabilità per alcun danno, diretto, indiretto, incidentale, speciale, derivato o punitivo dell'Utente nelle seguenti circostanze, tra cui, a solo titolo di esempio, perdite di dati, perdite di profitto, perdite di avviamento e altre perdite immateriali (anche se Huawei è stata informata della possibilità di tali danni): (1) utilizzo o impossibilità di utilizzo di questo Servizio; (2) modifica di questo Servizio e qualsiasi sospensione temporanea o permanente di tutti i servizi, o parte di essi; (3) accesso non autorizzato o modifica del trasferimento o dei dati dell'Utente; (4) eliminazione, distruzione o mancata archiviazione e/o invio del trasferimento o dei dati dell'Utente attraverso questo Servizio; (5) dichiarazioni o comportamenti di terzi durante il Servizio; e (6) tutte le questioni riguardanti questo Servizio.

16. Limitazioni di responsabilità per danni e misure di rimedio

La massima e completa responsabilità di Huawei e dei suoi partner nei confronti dell'Utente e l'unica misura di rimedio per qualsiasi e tutte le richieste di danni, infortuni e danni materiali derivanti dall'utilizzo di questo Servizio o dei servizi di terzi ai sensi del presente Accordo, si basano sul fatto che il recupero delle perdite effettive subite dall'Utente e il relativo compenso non dovranno superare l'importo totale di quanto pagato dall'Utente a Huawei per l'utilizzo di questo Servizio.

Qualsiasi contenuto del presente Accordo non deve limitare né escludere la responsabilità per perdite derivanti da negligenza o frode da parte di Huawei o di qualsiasi suo partner.

17. Compensazione

Nelle seguenti circostanze, l'Utente è obbligato a far fronte e a proteggere Huawei e i suoi amministratori, dirigenti, dipendenti, agenti, partner, fornitori e licenziatari da rivendicazioni o contenziosi di terzi, tra cui onorari legali ragionevoli, causati dalle situazioni riportate di seguito: (1) inviare, pubblicare, trasferire o rendere contenuto utente disponibile durante l'uso di questo Servizio nel nome dell'account dell'Utente; (2) utilizzare questo Servizio e partecipare ad attività nel nome dell'account dell'Utente; (3) qualsiasi violazione del presente Accordo da parte dell'Utente; (4) la violazione da parte dell'Utente di eventuali diritti di terzi, ad esempio, la violazione dell'Utente dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, pubblicazione di contenuti diffamatori ad altri o pubblicazione di contenuti in violazione di qualsiasi accordo di non divulgazione; o (5) modificare o variare qualsiasi contenuto di questo Servizio senza autorizzazione. Gli obblighi precedenti rimangono in vigore quando l'Utente cessa questo Servizio o questo Accordo è cessato.

18. Misure di rimedio indipendenti

Il Temine 16 "Limitazioni di responsabilità per danni e misure di rimedio" e il Termine 17 "Compensazione" ai sensi del presente Accordo entrano in vigore indipendentemente, anche se si ritiene che tali termini non siano in grado di adempiere allo scopo di base o siano impossibili da applicare in conformità con le leggi. Nell'ambito consentito dalle leggi rilevanti in vigore, le limitazioni di responsabilità legale nei Termini 16 e 17 si applicano a prescindere dalla (1) violazione del contratto, (2) violazione della garanzia, (3) errori o atti di infrazione, inclusi negligenza e travisamento, (4) responsabilità oggettiva o (5) qualsiasi altra ragione.

19. Leggi in vigore e disciplina

La conclusione, giurisdizione e interpretazione del presente Accordo sono disciplinate dalle leggi di Hong Kong, a prescindere dal conflitto dei principi di legge. L'Utente e Huawei accettano che tutte le controversie, rivendicazioni e proposte derivanti dalla stipula del presente Accordo e dall'accettazione di questo Servizio ai sensi del presente Accordo siano sottoposte all'International Arbitration Center (HKIAC) di Hong Kong e siano disciplinate dalle norme di arbitrato. L'Utente e Huawei accettano altresì di escludere esplicitamente l'applicabilità della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci. L'Utente non userà né esporterà alcun servizio (compreso il software) in violazione delle leggi, normative o disposizioni statunitensi sull'esportazione. Nell'ambito consentito dalla legge, qualsiasi rivendicazione o controversia deve essere depositata entro un (1) anno in cui questo Servizio è stato utilizzato. In caso contrario, le richieste saranno ritenute non valide.

20. Generale

Nel caso in cui alcuni contenuti di questi termini siano giudicati da un tribunale o altre autorità non validi, i contenuti di altri termini non saranno influenzati e saranno comunque vincolanti ed eseguibili su entrambe le parti, nella misura massima consentita dalla legge.

I titoli del presente Accordo sono utilizzati solo per convenienza e non valore legale o contrattuale.

Huawei può distribuire in tutto o in parte, gli obblighi previsti ai sensi del presente Accordo, in qualsiasi momento e senza preavviso. L'Utente non dovrà distribuire gli obblighi derivanti dal presente Accordo né distribuire, trasferire o concedere in sublicenza i diritti ai sensi del presente accordo.

L'utente accetta che, nel caso in cui Huawei non richieda di attuare o far rispettare qualsiasi diritto legale o misure di rimedio ai sensi del presente Accordo, ciò non significa che Huawei abbia rinunciato a tali diritti o misure di rimedio e si riserva comunque il diritto esercizio Questi termini, comprese informative sulla privacy e guide utente (nel caso in cui l'Utente utilizzi dispositivi Huawei) e qualsiasi altro termine stabilito in conformità con le leggi, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Huawei per quanto riguarda l'uso di questo Servizio.

Le traduzioni del presente Accordo sono solo di riferimento. Nel caso in cui altre versioni linguistiche siano in conflitto con la versione inglese, la versione inglese prevale.

21. Cessazione

La cessazione dell'account dell'Utente determinerà la perdita permanente di tutti i dati archiviati nello stesso, compresi i contenuti utente generati nell'account dell'Utente. Leggere attentamente il presente Accordo prima di decidere di cessare definitivamente il proprio account.

L'Utente può cessare l'account interrompendo l'utilizzo di questo Servizio o tramite le impostazioni nel proprio account. Huawei può cessare l'account dell'Utente in conformità ai requisiti di legge, contenziosi, organizzazioni giudiziarie o enti governativi.

Una volta cessato l'account dell'Utente, Huawei può immediatamente e definitivamente eliminare qualsiasi e tutti i dati, i file e contenuti memorizzati nell'account dell'Utente. Sulla base di alcune leggi e fattori realistici, Huawei potrebbe non essere in grado di eliminare le copie di backup dei dati. Potrebbe altresì non essere in grado di eliminare i contenuti che l'Utente invia ad altri utenti, inclusi i messaggi.

Dopo la cessazione dell'account, l'Utente non è esentato dall'obbligo di pagare le eventuali spese a suo carico, prima della data di cessazione (inclusa la data) e Huawei ed eventuali terzi non si assumono alcuna responsabilità per le conseguenze del mancato acquisto di questo Servizio derivante dalla cessazione dell'account dell'Utente. I termini da 3 a 10 e i termini da 13 a 21 di cui al presente Accordo rimarranno in vigore dopo che l'account o il presente Accordo è stato cessato.

22. Eventi che esulano dal controllo di Huawei

Huawei e i suoi dipendenti, agenti o subappaltatori non si assumono alcuna responsabilità per le conseguenze derivanti dal mancato adempimento degli obblighi, dal ritardato adempimento degli obblighi e dalle prestazioni di tutte gli obblighi ai sensi di altri accordi a causa di eventi oltre il ragionevole controllo, vale a dire eventi di forza maggiore.

Nel caso in cui si verifichi un evento di forza maggiore, Huawei ha il diritto di sospendere l'adempimento di qualsiasi obbligo previsto dal presente Accordo e di continuare ad adempiere a tali obblighi dopo un periodo di tempo Huawei si impegna a porre fine alla causa di forza maggiore o di trovare una soluzione in modo tale da poter comunque adempiere ai propri obblighi durante l'evento di forza maggiore.

23. Rinuncia ai diritti

Durante il periodo di esecuzione del presente Accordo, nel caso in cui Huawei non adempia rigorosamente agli obblighi previsti dal presente Accordo o Huawei non eserciti alcun diritto o misura di rimedio, questo non significa che Huawei rinunci a tali diritti o misure di rimedio. L'Utente non deve esentare Huawei dall'adempimento degli obblighi. Qualsiasi rinuncia per difetto di Huawei non costituisce esenzione da qualsiasi successiva violazione di contratto. A meno che Huawei non esprima esplicitamente l'intenzione di rinunciare ai diritti e invii all'Utente notifica per iscritto, l'esenzione di Huawei da qualsiasi contenuto ai sensi del presente Accordo sarà nulla.

24. Integrità del presente Accordo

Prima della decorrenza del presente Accordo, qualsiasi consultazione orale o scritta non deve essere intesa offrire o implicare eventuali dichiarazioni, impegni o promesse. Anche se l'Utente ritiene di aver firmato il presente Accordo in ragione del fatto di essersi affidato a eventuali dichiarazione erronee di Huawei, non potrà usufruire di alcun rimedio (fatto salvo che la dichiarazione erronea sia stata fatto a scopo di truffa).

L'Utente e Huawei sono soggetti indipendenti. La stipula del presente Accordo non significa che l'Utente e Huawei costituiscano alcuna cooperazione, joint venture o relazione di agente.

Le filiali e consociate di Huawei sono beneficiari terzi del presente Accordo. Esse possono applicare il presente Accordo in quanto parti dello stesso.

25 Clausole speciali

L'utente comprende pienamente che i propri dati personali o qualsiasi altra informazione raccolta da Huawei può essere archiviata ed elaborata in altri Paesi. L'Utente dichiara e garantisce esplicitamente che non caricherà, sincronizzerà o trasmetterà alcun software, dato tecnico e altri dati vincolati dalla normativa sul controllo delle esportazioni del Bureau of Industry statunitense attraverso i servizi forniti da Huawei e che non accetterà tale comportamento. Nel caso in cui non l'Utente non rispetti la garanzia precedente, il comportamento dell'Utente sarà considerato come comportamento di "esportazione" previsto dalla normativa sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti e sarà soggetto alle relative sanzioni. Huawei non si assume alcuna responsabilità nella misura massima consentita dalla legge.

L'Utente dichiara e garantisce esplicitamente che non caricherà, sincronizzerà, elaborerà o trasferirà alcun dato che possa violare i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi Paese al di fuori del proprio.

Ultimo aggiornamento: ottobre 2016